Refrigerazione

Armadi frigoriferi professionali ventilati, tavoli refrigerati per gastronomia ventilati, abbattitori rapidi di temperatura e surgelatori professionali, banchi frigo alimentari, murali espositori frigoriferi refrigerati verticali, banchi vetrine per pasticceria refrigerati, banchi vetrine per gelaterie refrigerati ventilati, pozzetti congelatori orizzontali statici a bassa temperatura con coperchio cieco o con porte a vetri e tanto altro ancora. Abbiamo inserito nella categoria linea refrigerazione tutte le attrezzature pensate per incontrare le esigenze per una corretta conservazione. Scopri i nostri banchi frigo alimentari e murali espositori frigoriferi refrigerati verticali disponibili in modelli con differenti forme e capacità espositiva per esporre una vasta gamma di generi alimentari come carne, salumi, latticini, frutta e verdura ecc. I nostri banchi vetrine per gelaterie refrigerati ventilati sono in grado di attirare l'attenzione del cliente e di valorizzare l'aspetto dei prodotti in vendita. Abbiamo in catalogo i migliori banchi vetrine per pasticceria refrigerati disponibili in versione con refrigerazione ventilata, statica o neutra e sono perfetti per mantenere la fragranza di torte, pasticcini, croissant, biscotti e altri prodotti dolciari freschi o secchi. Infine i banchi refrigerati espositori per pesce sono realizzati in acciaio inox e assicurano una conservazione ottimale.

Seleziona e vai alla categoria

VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA

Cottura

---

Seleziona e vai alla categoria

VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA

Cappe inox

---

Seleziona e vai alla categoria

VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA

Ristorazione

La cucina: il luogo magico, per eccellenza, della vostra attività! Che sia un bar, un ristorante o un hotel è il luogo in cui possiamo prenderci cura del cliente nel miglior modo possibile preparando pasti e menu veramente eccezionali. Proprio perché la cucina è un luogo così importante è necessario scegliere con cura le attrezzature professionali al suo interno, rendendola così accogliente ed anche funzionale! Attrezzature per cucina che garantiamo con qualità, sicurezza e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Riusciamo a offrirti attrezzature con alta qualità che potrai scegliere attraverso il nostro sito web. Cucine, cuocipasta, lava bicchieri e lava piatti, griglie, fry top, friggitrici, piani di cottura, forni a microonde, affettatrici, tagliaverdure, cutter, pelapatate, tritacarne e grattugie sono solo alcune delle macchine alimentari che potrai trovare a prezzi davvero sorprendenti. Tramite Attrezzaturearredi tutta la gamma di prodotti per cucina è a tua disposizione: puoi verificare sul sito dimensioni e dettagli. Per ogni articolo ti garantiamo varietà e un alto livello di qualità.

Seleziona e vai alla categoria

VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA

Pizzeria

Da Attrezzaturearredi puoi trovare il partner giusto per preparare le tue pizze. Se il segreto di una buona pizza è nell'impasto, il segreto di un buon servizio è nella scelta delle attrezzature giuste per garantire la qualità del tuo prodotto. La nostra gamma comprende attrezzature per pizzerie adatte a soddisfare la cottura, a servirle e conservarle al meglio per il servizio a domicilio. Che tu abbia una piccola pizzeria o un grande ristorante non potrai fare a meno delle nostre attrezzature per pizzeria: forni elettrici, impastatrici e tutti gli accessori che fanno di una pizza una vera specialità. La pizza è una tradizione tutta italiana e va preservata in ogni suo aspetto. Attrezzaturearredi è vicino a chi ha deciso d’investire in un’attività come questa e propone attrezzature per pizzerie specifiche e professionali. Grazie a schede dettagliate disponibili per ogni prodotto e grazie all’esperienza pluriennale, oggi Attrezzaturearredi è tra le prime aziende italiane a proporre un’offerta diverificata di macchinari affidabili e altamente tecnologici con qualità e prezzi davvero competitivi. Benvenuto nella sezione attrezzature per pizzerie di Attrezzaturearredi.

Seleziona e vai alla categoria

VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA

Bar

Dal 1986 siamo esperti nella vendita di attrezzature per bar, a fianco dei professionisti della ristorazione. Attrezzature bar quali produttori di ghiaccio, vetrinette, frullatori, gruppi multipli, piastre in ghisa o vetroceramica fino alle tostiere ecc... sono alcune delle attrezzature da bar che potrai trovare tra i nostri numerosi articoli. I nostri prodotti per bar garantiscono la massima sicurezza, qualità e durata nel tempo. I prezzi che proponiamo sono davvero competitivi e la nostra filosofia di lavoro è quella di essere più vicini al cliente per seguirlo passo dopo passo in tutte le sue richieste d'informazioni. Ecco perché ogni articolo è munito di una scheda di descrizione e di approfondite delucidazioni tecniche. In questo modo cerchiamo di garantire al massimo la sicurezza e di rendere il cliente il più soddisfatto possibile.

Seleziona e vai alla categoria

VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA

Pasticceria

Scopri l'ampia gamma di impastatrici industriali selezionate per la lavorazione di impasti di notevoli dimensioni. Potrai scegliere tra i diversi modelli di impastatrici a spirale, le più utilizzate nei panifici e pasticcerie. Tra le impastatrici professionali, le impastatrici planetarie sono il must per il laboratorio di una pasticceria. La scelta dell'impastatrice planetaria ottimale è data soprattutto dal corretto dimensionamento della capacità e potenza. Scopri un'ampia gamma dei migliori modelli che abbiamo selezionato per te. Inoltre ti proponiamo una selezione di impastatrici a braccia tuffanti per le lavorazioni più pregiate e performanti con un basso riscaldamento dell'impasto. Scopri anche un'ampia gamma di sfogliatrici per pasticceria disponibili anche con inverter per l’ottimizzazione della velocità del lavoro e con posizionamento su tavolo o con base a terra. Le nostre sfogliatrici garantiscono uniformità della sfoglia e precisione negli spessori.

Seleziona e vai alla categoria

VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA

Macelleria

Benvenuti nella sezione attrezzature per macelleria. Qui puoi trovare tutto quello che ti occorre per un corretto stoccaggio e lavorazione della carne come tritacarni, segaossa, Impastacarne per macellerie, insaccatrici per la preparazione di insaccati e salsicce, pressacarne e tanto altro ancora. I nostri macchinari sono robusti e funzionali, fabbricati con materiali di qualità che garantiscono la durata nel tempo. Sono macchinari pensati per uso quotidiano e continuo, in grado di mantenere sempre alte le loro prestazioni. Se vuoi rinnovare le tue attrezzature per macelleria, dai un'occhiata al nostro sito. I prezzi proposti sono molto competitivi e fra i migliori del Web!

Seleziona e vai alla categoria

VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA